Segnali forex - dritte - analisi - commenti

giovedì 11 febbraio 2010

Internet e i bambini

Al giorno d'oggi la tecnologia della trasmissione delle informazioni è ad uno stadio molto evoluto, in soli 15 anni , nel caso specifico di Internet, abbiamo avuto un balzo pauroso all'avanti, questo è un bene ma forse ha colto impreparati molti genitori che hanno figli tra i dieci ed i sedici anni.
Infatti questo scatto ha lasciato indietro molti adulti che non sono in grado di tutelare i loro figli dai malviventi che popolano la rete.
Genitori RICORDATEVI SEMPRE che vostro figlio non è al sicuro solo perchè è in casa davanti al computer e sta chattando con i suoi amici !
ATTENZIONE al mondo delle chat, dalle ultime statistiche è emerso che 3 minori su quattro, cioè il 75% percento dei minori che si collegano alla rete viene contattato da adulti estranei.
Non negate l'uso di Internet solo perchè voi siete ignoranti in materia, ma approfondite le vostre lacune, imparate ed insegnate ai vostri figli.
Ogni volta che uscivo di casa mia madre si raccomandava sempre di non parlare con gli sconosciuti e di non accettare niente dagli sconosciuti ! Ora il pericolo viaggia anche sulla rete !
Ogni volta raccomandate a vostro figlio di non parlare con gli estranei perchè è pericoloso anche via filo !

Nessun commento:

Posta un commento

...